Buon pari del Centro a casa Reus nel recupero d'Eurolega

CGC Hockey 0

A segno per i bianconeri nel 4-4 sulla pista spagnola Costa, Gavioli (2) e Ventura

Nel recupero della prima giornata di Eurolega il Cgc Viareggio ha pareggiato in casa del Reus Deportivo 4-4 sulla pista di Sant Sadurní d’Anoia, in Spagna. La squadra di Alessandro Bertolucci è stata protagonista di una partita combattuta e piena di colpi di scena contro i campioni d'Europa in carica. Per i bianconeri hanno segnato Xavi Costa, Gavioli (doppietta per il giovane talento italiano) e Reinaldo Ventura. Dopo 3 turni di Coppa il Centro sale così a quota 5 punti nella classifica del girone A a -2 dal Reus, a +1 sull'Oliveirense e a +5 sull'Iserlohn. In Eurolega si tornerà in pista il 13 gennaio con Cgc Viareggio-Iserlohn, poi il 17 febbraio con Cgc Viareggio-Reus Deportiu e infine il girone si chiuderà il 10 marzo con Oliveirense-Cgc Viareggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105483179

Torna su