Pari ricco di gol (7-7) nel posticipo di campionato Valdagno-Cgc

CGC Hockey 0

Posticipo ricco di gol tra Valdagno e Cgc Viareggio, valevole per la 14ª giornata. E ben 14 sono anche i gol totali della partita. Un batti e ribatti che ha visto il Centro tentare più volte la fuga, ma altrettanto brava la squadra di Vanzo a recuperare ad ogni svantaggio. Primo tempo che termina 3-3 dopo il duplice vantaggio dei toscani con la doppietta di Reinaldo Ventura e Xavi Costa, raggiunti in 15 secondi prima dell’intervallo con i due gol di Tataranni e di Romero.
Nella ripresa ancora duplice vantaggio dei bianconeri di nuovo con Ventura e poi con Gavioli. Il Valdagno accorcia sempre con Tataranni ma lo scatenato Ventura riporta il Centro avanti di 2 (6-4). Ma a 7 minuti dalla fine Valdagno ribalta il match sfruttando un paio di errori viareggini: le proteste della panchina del Cgc costano un cartellino rosso e 4 minuti di penalità che consentono ai veneti di ribaltare il match con 3 gol consecutivi, 1 di Fariza e 2 di Romero. Ci pensa però Muglia su punizione di prima a 3' dalla fine a sancire il definitivo pareggio 7-7.
Mattatori del match Ventura con 4 gol e da una parte e Romero e Tataranni con 3 a testa dall'altra.

In classifica non cambia nulla per le rispettive posizioni, cambia invece per Forte e Lodi che scappano in vetta a +3.
Sabato (13 gennaio) si gioca una sola gara, Scandiano-Giovinazzo, match decisivo per la salvezza, mentre tutte le altre sei gare si giocheranno in posticipo al martedì (16 gennaio) per gli impegni europei, anche qui decisivi, in Eurolega e Coppa Cers di sei squadre.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105438901

Torna su