Rioni protagonisti in tv grazie a 50 news versilia

Carnevale 0
Rioni protagonisti in tv grazie a 50 news versilia
0

I Rioni da sempre protagonisti del programma del Carnevale di Viareggio sbarcano in TV e lo fanno con uno spazio interamente dedicato alle immagini più belle delle feste dei quartieri. Il progetto è firmato Canale 50 e 50news Versilia che ogni mercoledì di Carnevale, a partire dal 31 gennaio, alle 22.30 apriranno una finestra dedicata ai rioni con “Gli Occhi del Carnevale – speciale rioni” sul canale 673 del digitale terrestre. Un impegno importante quello del gruppo editoriale di Canale 50 che conferma anche per quest’anno la possibilità di portare il Carnevale di Viareggio in Tv in tutta la Toscana grazie ai canali 12 (Toscana Nord) e 191 (Toscana sud) sui quali saranno trasmesse le telecronache di tutti i corsi mascherati. 50news Versilia, la Tv della Versilia che per più di un mese sarà a tutti gli effetti la Tv del Carnevale, dedicherà infine tantissimi spazi alla manifestazione a partire dagli approfondimenti le sere dei corsi mascherati alle 21.00 in studio con ospiti, interviste ed immagini della sfilata appena conclusa. “La squadra di giornalisti e tecnici è già a lavoro per raccontare al meglio il Carnevale di Viareggio ed i suoi giganti di cartapesta – racconta Gabriele Altemura, volto principale della Tv - il pubblico sarà come sempre protagonista attraverso social e telefoni aperti quindi preparatevi vivere insieme a noi questo meraviglioso Carnevale 2018”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

68590422

Torna su