Elezioni politiche del 4 marzo –nomina scrutatori Massarosa. Anche quest’anno la precedenza sarà data a disoccupati e persone in carico ai servizi sociali

Massarosa 0

“Come precedentemente fatto nelle elezioni regionali del 2015 e per i referendum popolari del 17 aprile e 4 dicembre 2016- dichiara il consigliere delegato ai servizi demografici Leonardo Gilardetti- anche in occasione delle prossime consultazioni politiche, per nomina degli scrutatori verrà data la preferenza ai disoccupati o soggetti in carico ai servizi sociali già iscritti nell’Albo degli scrutatori. Verranno comunque prese in considerazione anche le domande di coloro che, non trovandosi in tali situazioni, dichiarino comunque la propria disponibilità ad accettare l’incarico”.

Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda all’ufficio Elettorale del Comune per poter essere selezionati tra gli scrutatori necessari alla composizione dei seggi.

La domanda, compilata sul modulo scaricabile dal sito internet del Comune o ritirabile presso l’ufficio del cittadino deve essere inviata entro le ore 12 del 31 gennaio 2018 in uno dei seguenti modi:
e mail ordinaria al seguente indirizzo: a.sargentini@comune.massarosa.lu.it
posta certificata: comune.massarosa@postacert.toscana.it
fax 0584 979388
o consegna a mano presso l'Ufficio Elettorale del Comune dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12,30.

Ricordiamo che l’iscrizione all’albo degli scrutatori doveva essere fatta entro il 30 novembre 2017.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000597

Torna su