Senti chi parla. di recitazione! Con Andrea Buscemi e Martina Benedetti torna il talk show a misura di bambino ideato da Massimiliano Simoni

Pietrasanta 0
Senti chi parla. di recitazione! Con Andrea Buscemi e Martina Benedetti torna il talk show a misura di bambino ideato da Massimiliano Simoni
0

Sarà il mestiere dell’attore, il tema del nuovo appuntamento con il talk show “Senti chi parla” in programma domenica 14 gennaio ore 16.30 presso il MuSa, Museo della Scultura e dell’Architettura di Pietrasanta.

Ospiti dell’incontro dedicato ai bambini, promosso e organizzato dal Fondazione Versiliana nell’ambito di “Pietrasanta a misura di bambino”, saranno infatti gli attori Andrea Buscemi e Martina Benedetti, che risponderanno alle domande dei ragazzi e sveleranno tutti i segreti della recitazione, del mestiere dell’attore e del dietro le quinte. Un’ occasione ghiotta per conoscere una professione che da sempre affascina grandi e piccini.

L’incontro sarà moderato da Massimiliano Simoni, ideatore del progetto e coordinatore artistico di Pietrasanta a Misura di Bambino, sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Per informazioni Valentina Benassi, Responsabile organizzativa tel. 339-8312606, MuSA 0584-791475 ; www.versilianafestival.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

68674849

Torna su