Cena con delitto di Carnevale nel Ristorante La Taverna, a Lido di Camaiore (LU).

Carnevale 0

Sabato 20 gennaio, alle ore 20,30, appuntamento con il thriller a tavola nel ristorante La Taverna, a Lido di Camaiore (Lucca). Un'originale cena con delitto di Carnevale su testo della scrittrice Paola Alberti, autrice di numerosi gialli ambientati in Toscana, con la travolgente verve di Sherlock, investigatore ufficiale della serata interpretato da Franco De Rossi. Un vero e proprio murder-party dove tutti i partecipanti - è gradita ma non obbligatoria la maschera di Carnevale - potranno trasformarsi per una sera in veri e propri investigatori. Ai migliori segugi e alla migliore maschera della serata una targa offerta dai gestori del ristorante La Taverna e libri gialli e gadgets offerti dalla Compagnia del Delitto (www.cattivabambina.it), che da quattordici anni porta in scena con successo cene con delitto in tutta Italia. Info-prenotazioni tel .0584-905215 oppure cell. 349-7732717.

P.S. In allegato immagine copy-right-free de La Compagnia del delitto.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105453283

Torna su