70ª VIAREGGIO CUP: IL 7 FEBBRAIO IL SORTEGGIO. ARRIVA LA SAMP E DEBUTTA UNA SQUADRA LETTONE

Calcio 0

E' stato anticipato al 7 febbraio alle 11 nella sala di rappresentanza del Comune di Viareggio, il sorteggio per la composizione dei gironi della fase eliminatoria dell'edizione numero 70 della Viareggio Cup, in programma dal 12 al 28 marzo 2018. Intanto il comitato organizzatore ha ufficializzato la presenza di altre cinque formazioni: si tratta di Sampdoria, Spal, Pontedera, Slavia Praga e del debutto assoluto di una squadra della Lettonia, il Rfs Riga. Al momento sono 28 le società che hanno aderito alla rassegna; il torneo sarà a 40 con dieci gironi eliminatori da quattro. In una precedente comunicazione, il sorteggio della Viareggio Cup era indicato per il 14 febbraio ma per motivi organizzativi è stato anticipato di sette giorni.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104870650

Torna su