Finale del talent tv per bambini al Vittoria Manzoni di Massarosa

Massarosa 0

“LITTLE BABY BAND” primo talent per giovanissimi under 14 in Versilia arriva alla finalissima, domenica 21 gennaio alle 16.30 al Teatro Vittoria Manzoni di Massarosa. Canto, musica, ballo, recitazione, nessun limite alla creatività e sul palco un piccolo grande show presentato da Andrea Montaresi con la regia musicale di Simone Rossi e la collaborazione organizzativa di Antonio Montaresi e Mariella Pardini. Dopo le audizioni che nelle prossime settimane saranno in onda, come la stessa finale, su 50 news Versilia, 673 del digitale terrestre, siamo alla finalissima dove decine di talenti si sfideranno divisi a squadre dai tre giudici d’eccezione Andrea Gemignani, Samanta Giorgetti e Giacomo Martinelli che hanno formato ciascuno la propria squadra, la propria personale “Little Baby Band”, e sono pronti a darsi battaglia. A decretare la “Little Baby Band” vincitrice il pubblico in sala. Biglietti acquistabili a 6 € direttamente a teatro domenica pomeriggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104874682

Torna su