Iniziative di Carnevale del Circolo Puccini

Carnevale 0

Da venerdì 26 gennaio a domenica 18 febbraio MOSTRA "I CARRI VINCITORI"
Viareggio, Sala ACREL (via Verdi n. 247)
L'ACREL e il Circolo Filatelico Giacomo Puccini presentano la mostra delle immagini dei carri vincitori del Carnevale di Viareggio dalle origini fino al 2017.
Inaugurazione: venerdì 26 gennaio ore 17,30. Nel giorno dell'inaugurazione verrà distribuita gratuitamente una cartolina numerata da collezione.
Orario di apertura mostra: 15/18 – ingresso libero

2) Dal 3 al 18 febbraio presso l'hangar 8 della Cittadella del Carnevale la Fondazione Carnevale di Viareggio e il Circolo Filatelico G. Puccini organizzano la mostra antologica "Mascherate". In mostra le Mascherate di Gruppo del carnevale di Viareggio dal 1924 al 2017 . Inaugurazione sabato 3 febbraio 2018 ore 11 . Il giorno dell'inaugurazione sarà presente l'ufficio filatelico temporaneo di Poste Italiane munito di annullo filatelico speciale . La mostra, ad ingresso gratuito, sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, tranne che durante i corsi mascherati. Per l'occasione il circolo ha realizzato n° 4 interi postali "Omaggio al carnevale d'Europa", tiratura limitata n. 100 pezzi cadauno. Saranno inoltre disponibile un giro di cartoline originali, composto da n.6 cartoline più intero postale oltre ad altre nuove cartoline a tema carnevale. Sarà infine realizzato un catalogo della mostra.

3) Durante la mostra saranno disponibili le pubblicazioni edite negli anni dal Circolo. Per informazioni www.filatelicopuccini.it

Il materiale filatelico sarà disponibile dal 3 febbraio presso la sede della mostra e può essere prenotato via mail o contattando i membri del direttivo o il presidente. Per maggiori informazioni: Silvano Pasquali 349 7307386

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104874287

Torna su