Al Carnevale di Viareggio tornano il truck hospitality ed il maxischermo di Biancoforno

Carnevale 0
Al Carnevale di Viareggio tornano il truck hospitality ed il maxischermo di Biancoforno
0

Si rinnova, per il settimo anno consecutivo, la partecipazione di BiancoForno al Carnevale di Viareggio. L’azienda, che da oltre vent’anni esalta l’antica tradizione della pasticceria toscana con prodotti di alta qualità, sarà presente durante i 5 corsi mascherati (27 gennaio, 4, 11, 13 e 17 febbraio) con un truck hospitality collocato in piazza Mazzini.


Sempre in piazza Mazzini ma, per motivi logistici, spostato alcuni metri più a sud rispetto al passato, troverà spazio un maxischermo, fornito anche quest’anno da BiancoForno, sul quale verranno proiettate in tempo reale le immagini del passaggio dei giganteschi carri allegorici sul Belvedere delle Maschere. Saranno inoltre inquadrate le maschere più belle ed originali.


La collaborazione tra BiancoForno ed il Carnevale di Viareggio si era già sviluppata nel periodo pre-natalizio, con una campagna di promozione dell’evento a Bologna e Milano: in quelle occasioni, Burlamacco e Ondina, le maschere ufficiali, avevano consegnato programmi e cartoline del Carnevale, mentre le hostess dell’azienda avevano distribuito migliaia di prodotti dolciari.


Saranno molteplici le iniziative di BiancoForno che coinvolgeranno il pubblico per tutto il periodo della manifestazione. A partire dal concorso fotografico “SelfieBiancoForno”, con cui verranno messi in palio 10 ingressi per ognuno dei 5 corsi mascherati. I partecipanti al gioco avranno anche la possibilità di aggiudicarsi un super premio finale che verrà svelato nei prossimi giorni.


Per prendere parte al concorso basterà scattarsi un selfie da soli o in compagnia (mascherati, preferibilmente), nel quale sia visibile il marchio BiancoForno (i prodotti dell’azienda, il truck hospitality in piazza Mazzini o le hostess) e condividerlo sulla pagina Facebook “SelfieBiancoforno”.


Per quanto riguarda i corsi domenicali (4 e 11 febbraio) gli scatti dovranno essere necessariamente pubblicati entro le ore 12 del sabato precedente. Per le sfilate del sabato (27 gennaio e 17 febbraio) la scadenza è fissata per le ore 12 del venerdì precedente, mentre per il corso del martedì (13 febbraio) le foto dovranno pervenire entro il lunedì precedente, sempre entro le ore 12.


I selfie più belli verranno scelti da un’apposita giuria ed il nome dei vincitori comparirà, di volta in volta, con indicati i riferimenti per ritirare il premio. Gli scatti migliori verranno pubblicati sulle pagine dei quotidiani locali. Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a selfiebiancoforno@gmail.com.


Chi vorrà, inoltre, potrà farsi scattare una foto Polaroid con la quale sarà realizzato un calendario da tavolo 2018, mentre le hostess BiancoForno distribuiranno migliaia di sfoglie e vari prodotti di pasticceria.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

70350153

Torna su