La Lega Nord sta lavorando per Pietrasanta 

Pietrasanta 0
La Lega Nord sta lavorando per Pietrasanta 
0

La Lega Nord di Pietrasanta sta lavorando da tempo, sia per quel che riguarda gli eventuali candidati da mettere in lista che, soprattutto, per le problematiche da affrontare per le quali abbiamo già realizzato dei tavoli di lavoro tematici.

Noi non siamo allarmati per la rapidità con cui la sinistra pietrasantina sta chiudendo i ranghi attorno al loro candidato sindaco, che a quanto sembra sarà l'ex sindaco di Seravezza.
È inevitabile che facciano così: il PD di Pietrasanta aveva finito i candidati credibili - ammesso ne abbia mai avuti - e allora si sono trincerati dietro l'ospite "straniero".
Questa fretta della sinistra altro non è che l'urgenza di fare dei corsi serali nei quali spiegare all'ospite dov'è Pietrasanta, come è fatta, di quante frazioni si compone, dove sono ubicate etc etc.
Non è facile per nessuno, in così pochi mesi, doversi far passare per esperto di un territorio che conosce solo per sommi capi.

Per quanto riguarda invece il centrodestra, di candidati validi ce n'è molti e sono tutti pietrasantini, proprio per questo la Lega Nord inizierà a breve degli incontri con tutte le forze che orbitano nella nostra area politica. Abbiamo imparato la lezione del 2010, ma anche quella del 2015.
Uniti si vince. Ed è esattamente quello che abbiamo intenzione di fare.


Lega Nord - Pietrasanta

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

70931512

Torna su