La Yoseikan vince il titolo regionale

Sport 0

Si è recentemente svolto a Sesto Fiorentino il Campionato Regionale Toscano di Karate FESIK. Alla kermesse sportiva hanno partecipato atleti provenienti da tutta la regione dando vita ad una gara avvincente e necessaria come selezione per il Campionato Italiano.
La scuola di Karate Yoseikan Viareggio guidata dai Maestri Crealbo e Yuri Gasperini stupisce ancora volta con un risultato davvero esaltante. I karateka dei Maestri Gasperini si sono fatti notare fin dai primi momenti di gara riuscendo a primeggiare sia nelle competizioni di Kata (forme) che in quelle di Kumite (combattimento). Alla fine della giornata di gare il bottino di medaglie è esaltante e con 40 medaglie d’oro, 18 d’argento e 10 di bronzo la Yoseikan conquista ancora una volta il titolo di Società Campione della Regione Toscana.
Un grandissimo risultato che conferma la grande qualità e la professionalità del lavoro svolto nella storica scuola di Karate viareggina già casa dell’allenatore della Nazionale Italiana Yuri Gasperini.

I complimenti vanno a tutti i protagonisti di questa grande impresa

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104871891

Torna su