Domenici e Barghetti in concerto venerdì 2 febbraio al Maki Maki a Viareggio “Dai Coltellacci a Delafia”

Carnevale 0

Esistono canzoni che restano indelebili nel tempo, specialmente se associate alla cultura di un luogo e alle tradizioni popolari, e quelle di Adriano Barghetti e di Gianluca Domenici rientrano in questa pregiata categoria visto che sono dei veri brani-tormentoni che a ogni carnevale, a Viareggio, echeggiano magicamente nell’aria facendo cantare e ballare le moltitudini in festa.

I due artisti, entrambi cantautori e musicisti, saranno per una volta eccezionalmente assieme in concerto, per una serata-evento che andrà in scena il prossimo venerdì 2 febbraio al Maki Maki di Viareggio.

Tra i vari brani potremo così ascoltare, cantare e ballare “Le mi’ nonne”, “I coltellacci”, “Il Twist dei ragazzi”, ”Vado nel Messico”, “Maschere a caremiccio” di Barghetti e “Delafia”, “Il Samba del Viareggino”, “Il mambo del lucchese”, “Il rock della Zoria” e “Il ballo del Maccioni” di Domenici. Oltre ad altre canzoni e sorprese che i due istrionici cantautori tengono in serbo per una serata - con veglione a seguire - all’insegna della più spensierata allegria.
Lo spettacolo ha inizio alle ore 22,15 ed è a ingresso totalmente libero.

Per chi invece voglia assicurarsi i migliori posti a sedere e gustare una ottima cenetta prima e durante lo spettacolo, può prenotare il proprio tavolo al locale della Darsena viareggina (Maki Maki tel. 0584.383645): sono previsti un menù di mare e uno di terra, entrambi a 25 euro bevande incluse.
Chissà se fra i piatti ci saranno i ‘coltellacci’ e se sarà servito il ‘vino del Maccioni’...


Venerdì 2 Febbraio
Gianluca Domenici & Adriano Barghetti
presentano
“Dai Coltellacci a Delafia"
Mini-Concerto-Evento
Viareggio - Maki Maki, viale Europa 15
Cena ore 20,30
Spettacolo ore 22,15
Per prenotazione tavoli e cena: 0584.383645
Per info sulla serata: 0584.650029


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105001848

Torna su