Ginnastica artistica, la nazionale chiama le viareggine Pellegrini e Vignolini

Ginnastica 0

Appuntamento a Budapest per il torneo internazionale "Gracia Fair Cup" dal 16 al 18 febbraio

Due ginnaste della Raffaello Motto in Nazionale. Francesca Pellegrini e Chiara Vignolini sono state convocate per il torneo internazionale "Gracia Fair Cup" di ginnastica ritmica in programma a Budapest (in Ungheria) dal 16 al 18 febbraio.

Le due giovani atlete – che hanno contribuito al quarto posto della società viareggina nell'edizione 2017 del campionato di Serie A1 – avranno così l'opportunità di mettersi in mostra in una rassegna prestigiosa, a cui parteciperanno tutte le migliori Nazionali d'Europa.

"Le prime due giornate saremo impegnate nelle qualificazioni, l'ultima nelle finali. Siamo molto contente ed anche emozionate perché si tratta di un appuntamento importante", ammette Francesca Pellegrini. Chiara Vignolini ci tiene invece a porgere "un ringraziamento speciale alle nostre famiglie, che ci hanno sempre sostenuto, alle compagne, alle allenatrici, alle società, alla Federazione, che ci ha dato la possibilità di compiere una bellissima esperienza e ai docenti del liceo sportivo "Piaggia" che ci permettono di allenarci anche al mattino per prepararci al meglio ad appuntamenti come questo".

Pellegrini e Vignolini saranno accompagnate dalla direttrice tecnica della Raffaello Motto Donatella Lazzeri. Soddisfazione enorme da parte dell'intero staff della squadra di A1 composto da Francesca Cupisti, Angelica Francesconi e Martina Schepis ed in quello delle formazioni giovanili formato da Martina Albanese e Letizia Berti.

Altre foto Foto della news

  • Ginnastica artistica, la nazionale chiama le viareggine Pellegrini e Vignolini
  • Ginnastica artistica, la nazionale chiama le viareggine Pellegrini e Vignolini

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004770

Torna su