le bontà del BiancoForno sui viali a mare già da oggi pomeriggio

Carnevale 0

le hostess distribuiranno confezioni e assaggi delle specialità dell'azienda pisana

Per il terzo corso del Carnevale di Viareggio – in programma domenica 11 febbraio alle ore 15 – BiancoForno si appresta ad attuare una serie di iniziative che coinvolgeranno il pubblico presente sui viali a mare per godersi appieno la sfilata dei carri allegorici. E non solo.

Dal truck hospitality collocato in piazza Mazzini, Radio Bruno – radio ufficiale dell'evento – effettuerà diversi collegamenti durante il corso mascherato per raccontare i momenti più divertenti, curiosi ed emozionanti.

Sempre dal truck, le ragazze di BiancoForno doneranno migliaia di sfoglie e vari prodotti di pasticceria, già apprezzati in occasione delle prime due sfilate, mentre il maxischermo – anch'esso posizionato in piazza Mazzini – verranno proiettate in tempo reale le immagini del passaggio degli imponenti carri allegorici. Saranno inoltre inquadrate le maschere più originali.

Il truck hospitality BiancoForno rimarrà aperto per l'intero pomeriggio di sabato 10, così da rendere ancor più piacevole l'avvicinamento al terzo appuntamento con l'edizione 2018 del Carnevale di Viareggio. Anche alla vigilia del terzo corso mascherato le hostess BiancoForno distribuiranno ai passanti confezioni con le bontà BiancoForno.

Sabato e domenica, chi vorrà, potrà farsi scattare una foto Polaroid con la quale sarà realizzato un calendario da tavolo 2018.

Prosegue, intanto, il concorso "SelfieBiancoforno", ideato da BiancoForno, che mette in palio ingressi per ognuno dei prossimi corsi del Carnevale di Viareggio. Sarà possibile vincere anche un super premio finale, che verrà svelato nei prossimi giorni.

Partecipare è molto semplice: basta scattarsi un selfie da soli o in compagnia (meglio se mascherati) nel quale sia visibile il marchio BiancoForno (i prodotti dell'azienda, le hostess oppure il truck hospitality collocato in piazza Mazzini) e condividerlo sulla pagina Facebook "Selfiebiancoforno".

Per quanto riguarda il corso mascherato di martedì 13 le foto dovranno pervenire entro le 12 del lunedì precedente (12 febbraio), mentre per la sfilata conclusiva di sabato 17 febbraio la scadenza è fissata per le 12 di venerdì 16. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a biancofornoselfie@gmail.com

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105453971

Torna su