Un bagno di folla in un bagno di sole: al via il terzo corso mascherato

Carnevale 0

Finalmente una splendida giornata bacia le maschere ed i grandi carri

Dopo il freddo di domenica scorsa, oggi il sole fa pensare a mimose e tulipani: la primavera bussa impaziente e saluta Burlamacco e Ondina in una giornata davvero all'insegna del sole.

Tantissimi gli ospiti invitati dalla Fondazione a rendere ancora più ricco ed interessante questo corso, quello centrale della manifestazione, quello che, solitamente, fa registrare il sold out se così si può dire.

E considerando la splendida giornata non è difficile ipotizzare un incasso vicino ai 400mila euro che farebbe contenta (e non poco) la Fondazione Carnevale.

Prima del triplice scoppio tra gli ospiti "inattesi" anche il mago Casanova che dal truck di Biancoforno ha "prestidigiato" per il suo pubblico.

Interviste per le varie televisioni locali sono state rilasciate dalla presidente Mariolina Marcucci e dai suoi ospiti.

A partire dalle 14 come aperitivo alla sfilata quest'oggi è in programma l'esibizione delle bravissime atlete della scuola "Motto", due delle quali fra pochi giorni vestiranno la maglia azzurra ad un trofeo internazionale.

Altre foto Foto della news

  • Un bagno di folla in un bagno di sole: al via il terzo corso mascherato
  • Un bagno di folla in un bagno di sole: al via il terzo corso mascherato
  • Un bagno di folla in un bagno di sole: al via il terzo corso mascherato

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105006207

Torna su