Del Ghingaro: "rimane il grande, unico, straordinario evento del Carnevale di Viareggio, che passa sopra tutto"

Carnevale 0
Del Ghingaro: "rimane il grande, unico, straordinario evento del Carnevale di Viareggio, che passa sopra tutto"
0

Mentre infuria la polemica per il verdetto sui carri, faccio i complimenti ai F.lli Cinquini, per la bella opera che hanno realizzato e a tutti gli altri artisti carristi, per le brillanti realizzazioni e le emozioni che ci hanno regalato.
Come sempre ci saranno quelli che avranno da ridire su qualcosa o su tutto, ma rimane il grande, unico, straordinario evento del Carnevale di Viareggio, che passa sopra tutto e che mette in piazza l’anima della città davanti a tutto il mondo.
Voglio ringraziare tutti quelli che c’hanno messo qualcosa: il lavoro, la passione, i colori, la bellezza, lo stupore, o anche solo un coriandolo. Li ringrazio di cuore uno ad uno, sapendo che la loro, la nostra somma, fa decine e decine di migliaia di persone, di mani, di visi, di sorrisi.
Di nuovo, per l’ennesima volta, com’è nella sua storia, Viareggio ha regalato al mondo un mese straordinario.

Il sindaco
Giorgio Del Ghingaro

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

66842854

Torna su