Auto senza assicurazione e revisione, dati preoccupanti al di sopra della media del comparto versiliese

Massarosa 0
Auto senza assicurazione e revisione, dati preoccupanti al di sopra della media del comparto versiliese
0

Il sindaco Franco Mungai ha espresso la sua preoccupazione per i dati forniti dal Ministero dei trasporti circa la circolazione di veicoli privi di assicurazione e revisione.
Nel comune di Massarosa sono il 19,8% le auto che viaggiano senza assicurazione, contro una media del 17,26 della Versilia e il 16,25% quelle senza revisione a fronte di una media versiliese pari al 15,57%.
Mungai ha auspicato che la recente installazione di telecamere, che rilevano tra l’altro proprio questi dati, possa costituire un forte deterrente alla loro circolazione.
Le quattro postazioni sono state installate in altrettanti varchi strategici del territorio: rotonda Montramito, Piazza del Mercato, uscita dell’autostrada e nei pressi dell’antico opificio La Brilla e sono in funzione 24 ore su 24 per l’individuazione dei veicoli rubati e di quelli che circolano senza revisione e senza le necessarie coperture assicurative

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

71134255

Torna su