Teatro Scuderie Granducali: lo spettacolo “Blocco 3” di Fabrizio Brandi rinviato a mercoledì 7 marzo

Seravezza 0

Il maltempo dei giorni scorsi ha comportato il rinvio dello spettacolo “Blocco 3” di Fabrizio Brandi al teatro delle Scuderie Granducali di Seravezza, riprogrammato per mercoledì 7 marzo, sempre con inizio alle ore 21:15. I biglietti prenotati o già acquistati restano validi per la nuova data. Chi desidera ricevere ulteriori chiarimenti o informazioni riguardo al cambio di data può contattare la segreteria della Fondazione Terre Medicee al numero 0584 757443, segreteria@terremedicee.it.

Quello messo in scena dall’autore e attore livornese Fabrizio Brandi è un racconto lieve, sospeso tra divertimento e commozione, ambientato nella Livorno a cavallo degli anni Settanta e Ottanta. Protagonista è un bambino di undici anni, Mario Nesi, che narra in prima persona le esperienze vissute all’ombra dei palazzoni popolari del mitico quartiere della Guglia, in un mare di “affollata e picaresca” umanità. Emergono così le amicizie, i primi amori, il rapporto con il padre, la scoperta della politica, i primi germi di ribellione umoristica e di autocoscienza, i colori e i sapori di una città solare e libera, ironica e feroce. Il palazzo e il quartiere si rivelano “il centro di un mondo scomposto e ricomposto in un prisma che rifrange la memoria da diverse angolazioni. La narrazione tratteggia con disinvoltura uno spaccato caleidoscopico della profonda umanita? che vi si affolla e affianca Mario nel suo mestiere di crescere e di vivere”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105479777

Torna su