Mancano 100 giorni alla maturità e la studentessa versiliese chiara nikita lancia "non chiedo di più".

Musica 0
Mancano 100 giorni alla maturità e la studentessa versiliese chiara nikita lancia "non chiedo di più".
0

Chiara Nikita è una giovane cantautrice e polistrumentista versiliese di diciotto anni,frequenta il quinto anno del Liceo Scientifico Barsanti e Matteucci di Viareggio.
Nonostante il duro anno in vista della maturità alla quale ormai mancano i fatidici 100 giorni, è riuscita a mantenere il suo primo impegno preso con un' importante casa discografica.
E' infatti disponibile da Marzo su tutti i digital store "Non chiedo di più", il singolo, arrangiato da Federico Biagetti (Già chitarrista con Zucchero) è interamente autoprodotto e distribuito da Yahon di Krishna Music Group Company (etichetta tra gli altri di Annalisa Scarrone e Thomas di Amici),una serenata moderna e libera dagli stereotipi di genere, perchè si è proprio una donna a dire "balla con me".
La canzone è il grido dei timidi, che qualche volta, magari dopo qualche drink di troppo, prendono un microfono in mano e si fanno notare.
Un invito a cogliere il momento, a non preoccuparsi e non avere aspettative troppo alte.

"Non Chiedo di Più"- dichiara la giovane cantautrice versiliese- è la storia di tanti maturandi che tra i libri e le serate cercano di trovare se stessi, sempre più vicini ma anche lontani a causa dei nuovi media. La dedico, come se fosse un inno, a tutti i ragazzi che come me si stanno avvicinando all'esame di stato con l'augurio di trovare il coraggio di lasciarsi andare".

Chiara Nikita Masini già si era fatta notare l'anno scorso come finalista del "Premio Luttazzi" su Rai1.
Sul suo canale youtube è presente anche il videoclip ufficiale,girato da Stefano La Mendola e Daniele Failla per la Reverb – The Italian Record Company,tra Lido di Camaiore e Lucca.
Al brano ha parteciparo lo staff Musicamia con Vincent Masini e Sabrina Ceccarelli in qualità di vocal coach.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

70210836

Torna su