MARY POPPINS, il 27 maggio arriva a Massarosa uno straordinario spettacolo itinerante

Massarosa 0

Domenica 27 maggio arriverà a Massarosa la magica storia della tata più celebre del mondo: Mary Poppins.
Il teatro itinerante, diretto da Paolo Bonanni, vivrà in quattro spazi del centro storico con una magica atmosfera e coinvolgenti coreografie. Due spettacoli che si terranno rispettivamente a partire dalle ore 16 e 18,15 preceduti alle 15 nella piscina comunale da esibizioni di nuoto sincronizzato sulle note delle celebri arie del film.
La storia verrà raccontata con un cast numeroso, una grande orchestra dal vivo, cambi scena, costumi sontuosi e incredibili balletti. Incontrerete Mary Poppins, Bert, il signore e la signora Banks, Jane e Michael, ballerete con i pinguini, con gli spazzacamini e entrerete nello spazio magico del parco dove tutta la fantasia diventerà realtà.
“Visto il successo delle precedenti edizioni - spiegano le consigliere delegate Linda Frati e Cristina Batini – che hanno fatto rivivere ai nostri ragazzi le magiche atmosfere di Pinocchio e di Alice nel Paese delle Meraviglie, abbiamo ritenuto opportuno proporre questa nuova storia che siamo certe incanterà ragazzi e adulti”.
La manifestazione è stata organizzata dagli assessorati ai centri commerciali naturali e alla cultura, in collaborazione con gli Istituti comprensivi Massarosa I e Armando Sforzi e le associazioni sportive del territorio.
Ricordiamo che dalle ore 15,30 sarà possibile, davanti al palazzo comunale, ritirare il passaporto per lo spettacolo che darà diritto all’attestato finale di partecipazione firmato da Mary Poppins.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104999360

Torna su