Grande successo per la Yoseikan al Trofeo Tzubame

Sport 0

Si è svolto nella località di Strada in Chianti il Trofeo "Primavera Tzubame". Una gara amichevole di Karate organizzata dalla FIK (Federazione Italiana Karate) che ha ospitato anche gli atleti della Yoseikan Viareggio guidati dai Maestri Crealbo Gasperini e Yuri Gasperini. Alla competizione hanno partecipato molti atleti provenienti da tutta la Toscana per una bella giornata di sport dedicata ai bambini e ragazzi fino ai 16 anni. Una bella giornata di Karate fra amicizia, rispetto e sana competizione. I giovani atleti Viareggini si sono ben distinti per tutta la gara conquistando la maggior parte dei podi e confermando l’andamento di una stagione agonistica davvero stellare che ha visto gli atleti della Scuola di Karate Viareggina primeggiare in Tornei organizzati dalle maggiori Federazioni di Karate d’ Italia.
Al termine della kermesse il medagliere della Yoseikan dei Maestri Gasperini è strabiliante e conta ben 10 medaglie d'oro, 8 d'argento e 5 di bronzo.

(Nella foto il Maestri Gasperini con un gruppo di allievi)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104873598

Torna su