Il Viareggio Beach Soccer vince la Supercoppa italiana

Beach Soccer 0
Il Viareggio Beach Soccer vince la Supercoppa italiana
0

A Catania il Viareggio Beach Soccer di Stefano Santini conquista la Supercoppa e diventa così l’unica squadra italiana ad aver vinto tutto. Mancava infatti solo questo trofeo per completare la bacheca dopo le due Coppe Italia, la Eurowinners Cup (l'equivalente nel Beach Soccer della Champions League del calcio) e lo scudetto.

Nonostante l’assenza pesantissima di bomber Gabriele Gori per infortunio, contro la corazzata Sambenedettese è arrivato il successo 5-4 dopo i calci di rigore per i bianconeri in seguito al 2-2 in partita maturato grazie alla doppietta del grande capitano Simone Marinai, eroico nonostante l'infortunio.

Alla lotteria dei rigori poi ancora Marinai realizza dal dischetto e fanno centro pure il brasiliano Bryan Yano ed Alessandro Remedi mentre il portierone viareggino Andrea Carpita ferma uno dei tiri dal dischetto della Samb. Ed è trionfo Vbs in Supercoppa!

Altre foto Foto della news

  • Il Viareggio Beach Soccer vince la Supercoppa italiana
  • Il Viareggio Beach Soccer vince la Supercoppa italiana

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

71203515

Torna su