Capanna sulla spiaggia della Santanchè, il Demanio chiede la demolizione

Pietrasanta 0
Capanna sulla spiaggia della Santanchè, il Demanio chiede la demolizione
0

L'Ufficio del Demanio del Comune di Pietrasanta ha imposto la rimozione della maxi pagoda allestita sulla spiaggia del Twiga dalla senatrice di FdI Daniela Santanché. La segnalazione alle autorità competenti era stata fatta da Ettore Neri, capogruppo d’opposizione del Pd al Comune di Pietrasanta, nonchè 'vicino' di lettino della senatrice. Tra i due è nato un aspro dialogo nei giorni scorsi con la senatrice che ha parlato di un "attacco personale", e Neri che ha risposto a tono: "Ci dovrebbe essere un limite alla decenza e alla menzogna" L'Ufficio del Demanio sembra aver dato ragione al consigliere PD e ha firmato un'ordinanza di demolizione per gravi violazioni. La senatrice ha 60 giorni di tempo per rimuovere la struttura.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

68666885

Torna su