Burlamacco, Ondina e Babbo Natale arrivano in Piazza Mazzini

Carnevale 0

Da domani a domenica 16 dicembre repliche eccezionali dello show natalizio nel teatro tenda in Cittadella

Incursione carnevalesca natalizia in piazza Mazzini a Viareggio sabato e domenica mattina, con Burlamacco e Ondina che “cattureranno” Babbo Natale per portarlo ad incontrare e salutare tutti i bambini. L’appuntamento è sul Belvedere delle maschere sia sabato 15 che domenica 16 dicembre intorno alle ore 11,30. A bordo della “Burla-car” le maschere del Carnevale, insieme a Babbo Natale e agli artisti del Christmas Circus, nei panni degli infaticabili folletti aiutanti di Santa Klaus, percorreranno i Viali a Mare regalando a tutti performance artistiche.

Venerdì 14 gli artisti del Christmas Circus torneranno ad animare il reparto di Pediatria universitaria di Pisa per regalare un sorriso ai bambini ricoverati. Ad accoglierli la caposala del reparto Laura Bonacchi e il direttore professor Diego Pieroni.

La magia del circo torna nel grande teatro tenda in Cittadella domani venerdì 14 alle ore 17,30, sabato 15 e domenica 16 alle ore 15 e alle ore 17,30 per eccezionali repliche dello show natalizio, che ha riscosso un grande successo di pubblico.

Sabato 15 e domenica 16 (ore 15) i laboratori della cartapesta alla Cittadella saranno interamente dedicati al Natale. Grandi e piccini potranno cimentarsi nella realizzazione di decorazioni natalizie utilizzando la materia prima dei maestri costruttori del Carnevale di Viareggio. Il costo della partecipazione ai laboratori è di 4 euro a persona (info e prenotazioni: 3429207959). E per chi volesse dare un tocco carnevalesco al proprio albero di Natale, sono in vendita alla biglietteria della Fondazione Carnevale, in Cittadella, le speciali palline natalizie griffate Burlamacco.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105398615

Torna su