CARNEVALmare: in Passeggiata continua la festa

Carnevale 0

Sabato 9 febbraio, con il primo corso mascherato, salpa da Piazza Mazzini un bastimento carico di gioia e felicità che in serata approda al Bar Orsi dove la musica, l'allegria e la voglia di far festa sono di casa.

Uno scatenato Covo di pirati ospiterà le colorate maschere del Carnevale piu bello del mondo....
Dopo i fuochi che chiuderanno il primo corso mascherato, si aprirà infatti il sipario di CarnevalMARE un evento gratuito e aperto a tutti ideato da Viva e Viareggino.it, partner ufficiale della Fondazione Carnevale, che si ripeterà anche domenica 10 dalle ore 18.00 dopo la festa in Cittadella.

Un appuntamento imperdibile, intriso di allegria e pieno di scherzose e sorprendenti novità per prolunguare la festa e continuare a festeggiare insieme l' apertura del Carnevale.

Sorrisi, sapori, colori, ma soprattutto tanta musica di Carnevale grazie al virtuoso back to back di Niccolò Andrei e Simone Palagi i due dj resident di Viva che appena terminata la perfomance musicale sui carri allegorici, animeranno la serata e vi faranno riassaporare per un attimo le magiche atmosfere dello storico Rione Mare.

Lo spruzzo di salmastrosità lo daranno poi gli illustri ospiti..(che naturalmente non possiamo svelare) che grazie alla loro empatica viaregginità doc vi coinvolgervanno in divertenti gag, rendendovi assoluti protagonisti delle due serate.
Sabato sera, al termine del primo corso mascherato, confermata la presenza di Lorenzo Ghiselli , vincitore del Festival di Burlamacco che parteciperà e canterà "Un tuffo tra i coriandoli" la canzone ufficiale del Carnevale 2019

Sia sabato che domenica Bar Orsi proporrà menu a tema e Take Away oltre a menu convenzionati per le maschere dei carri (prenotazioni al numero 320.7465671 oppure 349.6361128) .






LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104995404

Torna su