Animazione sui viali a mare per il terzo corso mascherato

Carnevale 0
Animazione sui viali a mare per il terzo corso mascherato
0

Piazza Mazzini si animerà già dal mattino con le mini costruzioni dell’Associazione in miniatura, poi l’intrattenimento musicale di Radio Bruno. Dalle ore 15,30 sul palco del Belvedere delle Maschere Andrea Paci e Lorenzo Lippi il dj resident della costruzione fuori concorso Jova Beach Opening Track, presentano “Una tribù che balla… aspettando lo scoppio del cannone”. Alle ore 16 da piazza Dante partirà la sfilata delle maschere con la Filarmonica “La Versilia”, banda musicale del Carnevale di Viareggio e gli sbandieratori del Palio di Querceta, insieme a Burlamacco e Ondina. Percorreranno via Mazzini per raggiungere i Viali a Mare ed esibirsi in attesa del triplice colpo di cannone.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

73877352

Torna su