“Siamo tutti un po' studenti”…

Carnevale 0

Lunedì 4 marzo, grande veglione al Maki Maki con Viva e Viareggino.it

Lunedi 4 marzo, dopo il Rione Darsena, Viva eventi e Viareggino.it organizzano, presso la discoteca Maki Maki lo “Student Party” il veglione ufficiale della Fondazione Carnevale di Viareggio rivolto a tutti i ragazzi che il martedì grasso saranno in festa da scuola o a tutti coloro che, nonostante l'età che avanza, si sentono ancora un po' studenti…
“Io ci sono, e tu?” : è un vero e proprio tam tam quello che sta letteralmente spopolando sui social con decine di video originali e divertenti che ogni partecipante sta caricando sulle proprie bacheche.

Molteplici sono le iniziative e le sorprese previste per la serata: bus navetta gratuita, gadget e premi a estrazione, spettacoli e animazione.

Andare in discoteca con gli amici è un momento di svago e divertimento che va vissuto in serenità e spensieratezza senza però dimenticarsi della sicurezza
A questo scopo sarà messo a disposizione gratuita dei partecipanti in possesso del biglietto di ingresso (info. tel. 389-0205164 oppure 328-8963830) un minibus navetta da 35 posti con conducente che dalle 22,45 alle 00,45 garantirà il deflusso dal Rione Darsena per i gruppi che vogliono passare una notte di divertimento in tutta tranquillità al veglione del Maki Maki (partenza dal Teatro Jenco).

Il vantaggio del servizio fortemente voluto dagli organizzatori e da subito condiviso da Bar Orsi, partner dell'iniziativa, nell'ultimo anno punto di riferimento tra i giovani, risiede ovviamente nell' incolumità dei ragazzi evitando che si mettano alla guida, dopo il Baccanale e dopo aver bevuto un bicchiere di troppo, allontanando così il pericolo d’incidenti stradali, la sospensione della patente o il ritiro del proprio veicolo.

Grazie a Lungo Canale Shop di Via Garibaldi, tutti coloro che sono in possesso del biglietto di ingresso numerato, potranno partecipare all'estrazione di fantastici gadget e capi di abbigliamento di tendenza.

La lunga serata sarà animata un triplo dj set: Niccolò Andrei, Simone Palagi e Marco Pieraccini, che dopo aver coinvolto e animato le tradizionali sfilate sul Lungomare, faranno gli onori di casa con un programma musicale che spazierà da sonorità dance, musica di Carnevale e intramontabili brani remix .
All'animazione saranno le pluripremiate ballerine del Centro Studi Danza di Viareggio ad avere il compito di coinvolgere i partecipanti con sinuose movenze e innovative coreografie.

Una grande festa in maschera fortemente voluta da Viareggino.it per festeggiare 20 anni di successi ed eventi in tutta la Versilia che vedrà il coinvolgimento delle le maschere dei carri, di noti personaggi di Carnevale e di tanti volti protagonisti, pronti a festeggiare!

Altre foto Foto della news

  • “Siamo tutti un po' studenti”…
  • “Siamo tutti un po' studenti”…
  • “Siamo tutti un po' studenti”…
  • “Siamo tutti un po' studenti”…
  • “Siamo tutti un po' studenti”…
  • “Siamo tutti un po' studenti”…
  • “Siamo tutti un po' studenti”…

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105395048

Torna su