Gran finale per il Carnevale 2019

Carnevale 0

Alle ore 16 partirà da piazza Dante la sfilata delle maschere aperta da Burlamacco e Ondina accompagnati dalla Filarmonica “La Versilia, banda del Carnevale di Viareggio, dagli sbandieratori del Palio di Querceta, dalla banda “La Marinara” di Forte dei Marmi e dal gruppo “Les rodjes macrales” proveniente dal Belgio. Percorreranno via Mazzini per entrare poi nel circuito della sfilata. Poco prima dell’inizio del Corso Mascherato la cantante Giovanna Nocetti proporrà “Correte alla festa” (testo di Valleroni e musica: Pregadio) canzone del 1988 e Spiaggia d’or (testo di Guidi e musica di Marchionni) canzone del 1929. Subito dopo lo scoppio del cannone, sul palco, il saluto dell’Associazione onlus 'Per Te Donna' con la presidente Giovanna Rossi. L’associazione si occupa dal 2002 di aiutare le donne colpite da tumore assistendole nell’iter della cura.

A chiusura del Corso sarà la cantante Lu Colombo ad interpretare tre brani. Subito dopo si esibirà la Street band Girlesque tutta composta da donne, con un repertorio di brani storici e standard, da linee funky, da sbuffi sudamericani di rumba e inserti pop e rock e anche da qualche composizione inedita.

Altre foto Foto della news

  • Gran finale per il Carnevale 2019
  • Gran finale per il Carnevale 2019
  • Gran finale per il Carnevale 2019
  • Gran finale per il Carnevale 2019
  • Gran finale per il Carnevale 2019
  • Gran finale per il Carnevale 2019

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105387321

Torna su