Forte bloccato dallo Scandiano in A1. Il Cgc perde il derby italiano in Europa col Valdagno

Hockey 0

Sarà Sarzana-Valdagno la semifinale di WS Europe Cup. I vicentini vincono 4-3 contro il Cgc Viareggio e strappano l'ultimo biglietto per la Final Four di fine aprile. Dopo il rocambolesco pari dell'andata, al ritorno ai bianconeri viareggini non bastano le reti di Reinaldo Ventura, Gavioli e Jepi Selva.

In campionato di Serie A1 il Forte dei Marmi viene fermato sul 2-2 dallo Scandiano del grande ex Roberto Crudeli dovendo sempre rincorrere coi gol di Platero e Ambrosio. Per lo Scandiano avevano segnato gli ex Cgc D'Anna e Montivero.
Così in A1 il Lodi avanza in vetta alla classifica a +4 sul Forte grazie alla vittoria 6-4 contro Monza.
Retrocede invece matematicamente in Serie A2 il Thiene, sconfitto 2-1 dal Sandrigo che vede ora più vicina la quota salvezza, anche grazie al pareggio del Bassano contro il Vercelli 4-4. Il Breganze ora è al terzo posto in classifica grazie ai tre punti contro Trissino (4-2).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105396266

Torna su