Il Cgc parte al meglio nei quarti scudetto. Forte fuori dall'Europa

Hockey 0

I bianconeri battono il Breganze ai supplementari in gara 1. In Eurolega rossoblù eliminati dal Porto

Nella gara 1 dei quarti di finale dei playoff scudetto l'impresa la compie il Valdagno che riesce ad espugnare la sempre difficile pista del Follonica con una rete per tempo di De Oro e Centeno. Una partita di grande intensità per la formazione di Vanzo che le ha permesso di portarsi avanti nella serie, ma soprattutto martedì (9 aprile) potrà avere il match point, davanti ai propri tifosi, per volare subito in semifinale. I maremmani hanno mancato il gol del pareggio più volte, ma dopo il doppio vantaggio non sono più riusciti a reagire.
Grande vittoria per il Cgc Viareggio ai tempi supplementari dopo l'equilibrio dei 50 minuti regolamentari (4-4, con doppiette bianconere di Ventura e Selva). Poi ai supplementari c'è il netto 4-0 inflitto dalla squadra di Dolce al Breganze grazie a due tiri diretti segnati da Gavioli e due gol di Montigel, per il definitivo 8-4. Martedì si resetta tutto, con il Centro che avrà due possibilità di strappare il biglietto per la semifinale.

L'avventura in Eurolega invece finisce con due sconfitte per le due portabandiera italiane che perdono anche il ritorno dei quarti di finale. Per 8-2 la sconfitta subìta dal Lodi sul parquet del Pavilhao Joao Rocha di Lisbona contro lo Sporting, mentre il Forte dei Marmi è stato sconfitto di misura 3-2 dal Porto (reti rossoblù di Casas e Platero).

Per Lodi e Forte martedì la prima gara dei quarti scudetto in trasferta rispettivamente a Trissino ed a Sarzana. Gara-2 invece per Valdagno-Follonica e Breganze-Viareggio. Tutte e quattro le partite con avvio contemporaneo alle ore 20.45 e tutte in diretta FISRTV.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105392983

Torna su