Valdagno prima semifinalista. Lodi e Forte: buona la prima! Breganze pareggia la serie col Cgc: decide gara-3

Hockey 0

Il Valdagno vince anche gara-2 dei quarti di finale scudetto ed approda già in semifinale. 4-1 il risultato ai danni del Follonica, grazie ai gol di Tataranni (primo tempo) e Gimenez (secondo tempo). Una superiorità vista per buona parte della gara (2-0 all'intervallo), tranne l'ultimo assalto dei maremmani che per poco non riaprivano il match. Il Valdagno ora avrà quindi due settimane per preparare le cinque gare di semifinale, un vantaggio importante per gestire le energie nei playoff.

Il Breganze pareggia la serie contro il Cgc Viareggio: dopo una battaglia a reti inviolate per 49 minuti e 32 secondi, è Teixido a realizzare il gol partita. Si va dunque a gara-3, decisiva per stabilire chi va in semifinale, che si giocherà sabato (13 aprile) ancora a Breganze.

Il Forte dei Marmi si impone 5-2 sulla difficile pista del Sarzana: tre gol in 35 minuti decidono il match grazie ad un'attenta difesa ed un altrettanto chirurgico reparto offensivo. Tre le reti dello spagnolo Martì Casas che sigillano il vantaggio sulla serie: venerdì (12 aprile) gara-2 al PalaForte per approdare alle semifinali.

Il Lodi invece ha bisogno dell'overtime per riuscire a portare a casa la prima gara dei quarti. Col vantaggio di 2-0 maturato nei primi 5 minuti, è riuscito a gestire con carattere la sfida ma nel secondo tempo il Trissino aumenta i ritmi e riesce a pareggiare i conti a 14 secondi dalla fine con Nicoletti. Nell'overtime però Lodi ha più energie e con Malagoli e Verona realizzano il definitivo 4-2. Anche per il Lodi gara-2 in casa sarà venerdì.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105397403

Torna su