Il Real FQ si mette al sicuro. Male il Viareggio a Massa. Seravezza sconfitto a Bastia

Calcio 0

Nel derby bianconero le zebre viareggine non vanno oltre lo 0-0 contro la già retrocessa Massese

Nel girone E tosco-umbro della Serie D (35ª giornata, la sedicesima di ritorno nonché la quartultima) il Viareggio 2014 (2 punti nelle ultime 12 partite) pareggia 0-0 allo stadio degli Oliveti. Senza tifosi al seguito per il divieto di trasferta del questore, le zebre di Macchetti sciupano varie occasioni clamorose con il rientrante Udoh mentre il portiere Ricci degli apuani ci mette un paio di pezze su Bianchi e Chicchiarelli. Fra i pali del Viareggio si è rivisto titolare Cipriani (nella foto).
Se il Viareggio è ormai condannato al playout, il Real Forte dei Marmi Querceta (13 punti nelle ultime 5 partite) è invece sempre più vicino alla salvezza diretta. I bianconerazzurri battono al "Necchi-Balloni" un Tuttocuoio che non segna da 7 partite e non vince dal 10 febbraio (a Camaiore col Viareggio). A decidere l'1-0 sono i cambi di Brachi all'intervallo col baby 2001 Credendino che mette il cross perfetto per la testa di bomber Falchini (al 14° sigillo in stagione e 41° totale in gare ufficiali col Real FQ).
Perde il Seravezza Pozzi in terra umbra, 3-2 contro un Bastia che dopo 12 minuti vinceva già 2-0. I verdazzurri di Vangioni nella ripresa rimontano coi gol di Granaiola e Fiale ma alla fine vengono sconfitti.
Giovedì (18 aprile) alle 15 si torna subito in campo nel turno pre-pasquale con Viareggio-Pianese a Camaiore, Seravezza-Aglianese e Sinalunghese-Real Forte Querceta.

I campionati di Eccellenza e Promozione, così come gli altri campionati regionali di Prima e Seconda categoria, non hanno giocato per il Torneo delle Regioni. Torneranno tutti in campo domenica 28 aprile visto che non giocheranno nemmeno domenica prossima (21 aprile) per la sosta della Pasqua.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394816

Torna su