Temi e ospiti della 39ª puntata di «Palla al centro», visibile in tv e in streaming: in studio Moriani, Vignali, Mazzucchelli e Martinelli

Calcio 0

Stasera ore 21 diretta sul canale 673 e sul web. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Raffaele Moriani-Andrea Vignali-Davide Mazzucchelli-Daniele Martinelli

Dopo la sosta pasquale sono tornati i campionati dilettantistici e con loro anche la trasmissione televisiva «Palla al centro». Questa sera (lunedì 29 aprile) con solito inizio alle 21 in diretta tv su 50News Versilia (canale 673) e pure in streaming sul web (vi si accede facilmente tramite il sito di 50 Canale o la pagina facebook ufficiale di «Palla al centro») ospiti in studio della 39ª puntata stagionale saranno per la Serie D l'allenatore in seconda Daniele Martinelli del Seravezza Pozzi, il fantasista Andrea Vignali del Real Forte dei Marmi Querceta e l'attaccante Davide Mazzucchelli della Massese e poi l'allenatore Raffaele Moriani del Camaiore che festeggia la salvezza diretta in Eccellenza.

Nel programma condotto dal giornalista Simone Ferro spazio a tante immagini, highlights, interviste, classifiche e molto altro ancora come la copertina della settimana e l'edicola. In postazione social ‘Lillo’ Daniele Mannocchi col solito gioco interattivo della Top 11 di «Palla al centro» che coinvolgerà pure il pubblico da casa, il quale oltre a votare per il suo "miglior versiliese di giornata" potrà come al solito intervenire anche con tante domande via WhatsApp o via sms in diretta allo studio.

Le repliche della trasmissione tv «Palla al centro» (ideata e realizzata da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro) saranno poi domani (martedì 30 aprile) alle 12.30 e alle 23 e mercoledì (1° maggio) alle 14.30 sempre sul canale 673 oltre che in streaming. Inoltre replica anche il giovedì (2 maggio) alle 22.30 sul canale 672.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105476042

Torna su