Un mercoledì di rivalse: Lodi e Valdagno pareggiano la serie di semifinale contro Cgc e Forte

Hockey 0

Sabato 4 maggio gara-3 ancora al PalaCastellotti e al PalaForte. Già sicura anche gara-4 martedì 7 maggio a Viareggio e a Valdagno

Un mercoledì da leoni per l'hockey su pista: due sfide appassionanti e ricche di ribaltoni hanno caratterizzato gara-2 di semifinale scudetto.

Il colpaccio della serata è del Valdagno: in vantaggio sin dal primo tempo per 2-1 contro il Forte dei Marmi che era andato avanti per primo (con Ambrosio), la squadra di Vanzo è riuscita a pareggiare la serie col gol sul tiro diretto, al primo overtime (dopo il 2-2 di Casas nel 2°), di Dario Gimenez, in un equilibrio piuttosto evidente per tutto l'arco del match. Nell'altro overtime, i versiliesi non demordono ma trovano davanti a loro un monumentale Trabal: al PalaForte finisce 4-2.

Intensissima la gara al PalaCastellotti di Lodi: i lodigiani sempre avanti con un doppio vantaggio (3-1 nel primo tempo), vengono raggiunti a metà della ripresa dal Cgc Viareggio (4-4), proprio come in gara-1. Ma questa volta a deciderla è un eurogol in girata di Malagoli a sei minuti dalla fine: finisce 6-4 (con reti bianconere di Ventura e Montigel e doppietta di Gavioli).

Entrambe le semifinali dunque adesso avranno bisogno come minimo della gara-4 martedì 7 maggio. Ma prima ci sarà la gara-3 sabato prossimo (4 maggio) ancora in Lombardia ed in Versilia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472056

Torna su