Giovedì 30 maggio al Cavallino Bianco l'ultima puntata della stagione del programma tv sul calcio versiliese «Palla al centro»

Calcio 0

La diretta inizierà alle 21. Conduce Simone Ferro. Verranno premiati i migliori calciatori entrati nella Top 11 dell'anno e l'allenatore più votato

Giovedì 30 maggio sarà il grande giorno dell’evento finale di 'Palla al centro'. La trasmissione televisiva di 50News Versilia (canale 673), che al suo terzo anno di messa in onda è diventato un autentico "must", punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio dilettanti non solo in Versilia ma in tutta la Toscana, vivrà la sua ultima puntata della stagione 2018/2019. E sarà una puntata davvero speciale. Una serata evento che, con la conduzione del giornalista Simone Ferro (anche autore e ideatore del programma insieme a Claudio Gabbrielli e Antonio Del Chiaro) spalleggiato da 'Lillo' Daniele Mannocchi, verrà trasmessa in diretta dal Cavallino Bianco, agriturismo-ristorante-pizzeria-trattoria in via Fosso Legname Nuova 24 in zona Bocchette nei pressi dell'uscita autostradale di Viareggio. A curare la parte musicale ci sarà, al pianobar, Simone Rossi.

La diretta tv in prima serata, come di consueto, inizierà alle 21 su 50News Versilia (visibile anche in streaming sul web). E sarà una sorta di “Gran Galà” del pallone versiliese e non solo. Infatti sono in programma le premiazioni dei migliori calciatori dell’anno, quelli più votati durante la stagione nell’ambito dell’interattivo gioco della Top 11 che 'Palla al centro' ha sviluppato insieme al giornale 'La Nazione' e a noi di Viareggino.it. C'è poi il premio «Panchina brillante» che andrà al miglior allenatore dell'anno (questo riconoscimento è offerto dallo sponsor Banca Fideuram - Ufficio dei promotori finanziari di Viareggio). E quest'anno la novità del «premio concentrazione» assegnato da un'equipe di mental coach della Mcs.

Sfileranno uno ad uno i giocatori che hanno ricevuto il maggior numero di voti, durante tutto il ciclo di trasmissioni di 'Palla al centro', da parte degli ospiti passati dallo studio del programma tv del lunedì sera di 50News Versilia e da parte del pubblico che settimanalmente ha espresso la sua preferenza sulla seguitissima pagina facebook ufficiale di 'Palla al centro'.

Previste tante sorprese, numerosi ospiti e la possibilità per il pubblico di partecipare cenando a "bordo palco" godendosi l'ottima cucina del Cavallino Bianco, col menu a 23 euro dello chef Primo Bindi. O in alternativa sempre comodamente seduti (fino ad esaurimento posti) anche senza cenare ma magari sorseggiando un buon bicchiere di vino o di birra immersi nel verde dell'agriturismo pieno di simpatici animali da fattoria. La serata si svolgerà nella bella veranda del locale di Stefano Bertacca. In caso di maltempo sarà al coperto all'interno del locale.

Altre foto Foto della news

  • Giovedì 30 maggio al Cavallino Bianco l'ultima puntata della stagione del programma tv sul calcio versiliese «Palla al centro»
  • Giovedì 30 maggio al Cavallino Bianco l'ultima puntata della stagione del programma tv sul calcio versiliese «Palla al centro»
  • Giovedì 30 maggio al Cavallino Bianco l'ultima puntata della stagione del programma tv sul calcio versiliese «Palla al centro»
  • Giovedì 30 maggio al Cavallino Bianco l'ultima puntata della stagione del programma tv sul calcio versiliese «Palla al centro»

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104996481

Torna su