Festa di inaugurazione per l' Hotel Burlamacco a Lido di Camaiore

Attualità 0
Festa di inaugurazione per l' Hotel Burlamacco a Lido di Camaiore
0

Venerdì 31 maggio, a partire dalle ore 18,00, grande festa per l'inaugurazione gratuita dell'Hotel Burlamacco in via Fossa dell'Abate, 15 a Lido di Camaiore.

Fabrizio e Danilo, due giovani imprenditori viareggini, iniziano la loro nuova avventura avviando la nuova gestione della storica struttura a due stelle, situata a pochi passi dalla Passeggiata e dal fulcro nevralgico della movida.

L'hotel vanta 16 camere ed è attivo al suo interno un ristorante che permette agli ospiti di ricevere un servizio di B&B, mezza pensione e pensione completa che sarà esteso anche agli avventori esterni con menù competitivi con specialità a base di pesce e prodotti tradizionali del territorio, abbinando alla cucina, un ricco e variegato calendario di eventi con serate di musica.

La struttura, completamente rinnovata nell'arredo, convenzionata con i maggiori siti di prenotazioni online, avvia il suo percorso affiliandosi fin da subito alla rete di FederAlberghi ed è già disposta a convenzionarsi con stabilimenti balneari e discoteche del territorio.

Il via, venerdì sera con apertura di stagione in musica e ricco aperitivo gratuito per tutti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

77986762

Torna su