Cuban Flex, super guest del Mora Mora inaugurano la nuova veranda fronte mare

Attualità 0

Grande Inaugurazione al MoraMora, domenica 9 giugno, di MamaJuana, la serata internazionale che prende il nome da una tipica bevanda dominicana composta da un insieme di erbe e derivati alcolici e brand accattivante, legato alla musica più caliente, reggaeton, dembow con alcune note più strong americane legate all'hip hop.

Super ospiti della serata i ballerini cubani di fama internazionale Cuban Flex, specializzati in salsa cubana acrobatica, top dance nel "twerk" e nel tipico reggaeton!

Uno show elettrizzante, creato da molta animazione e intrattenimento che coinvolgerà il pubblico grazie anche a Monkey Juan , il gorilla rosa shocking mascotte della crew di ballerini!

Dalle 17 alle 18.30 per gli appassionati di ballo, possibilità di aderire allo stage dei CUBAN FLEX di ballo latino e reggaeton organizzato nella bellissima terrazza vista mare.Ingresso al beach party a partire dalle ore 18.00 con possibilità di ricco aperitivo con buffet e dalle ore 19.30 cena più dinamica con grigliata terra/mare a vista fronte mare. La serata proseguirà come di consueto fino a tarda notte

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003868

Torna su