DAL 17/19 GIUGNO TORNA «PALLA AL CENTRO - NEWS ON THE BEACH»

Calcio 0
DAL 17/19 GIUGNO TORNA «PALLA AL CENTRO - NEWS ON THE BEACH»
0

Il programma tv sul calciomercato dilettanti va in onda ogni mercoledì (alle 17.30 e alle 23) sino a fine agosto su 50News Versilia (canale 673)

«Palla al centro - News on the beach» è la versione estiva della trasmissione tv «Palla al centro» e anche questa estate terrà compagnia al suo numeroso e affezionato pubblico. Ma a differenza delle precedenti estati 2017 e 2018, quest'anno sarà “itinerante” spostandosi su più stabilimenti balneari della Versilia così da abbracciare un po' tutta la nostra splendida costa.

La trasmissione televisiva "balneare" sul calciomercato dilettanti sarà realizzata ogni lunedì di quest'estate 2019 (dal 17 giugno sino a fine agosto, sempre dalle ore 17.30 alle 19) e andrà poi in onda in tv su 50News Versilia (canale 673) tutti i mercoledì (dal 19 giugno) alle ore 17.30 e anche alle ore 23 ed in più, da luglio (quindi dalla terza puntata in avanti), ci sarà la replica del giovedì in prima serata alle 21.

Si parlerà soprattutto di calciomercato Dilettanti, con focus sulle principali realtà versiliesi Seravezza Pozzi, Real Forte dei Marmi Querceta, Viareggio e Camaiore con “incursioni” anche nei campionati “minori” (Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria, dove ci sono parecchie squadre locali) e nel Beach Soccer.
Temi centrali saranno però le categorie regine di Serie D ed Eccellenza, proiettandosi sulla prossima stagione calcistica 2019/2020.

La conduzione è affidata come sempre al giornalista Simone Ferro, frizzante anchorman di «Palla al centro» e autore insieme al mitico 'Mec' Claudio Gabbrielli del riuscitissimo programma. Come ospite fisso è confermato “il rompipallone” Simone Paolini. E poi altri due ospiti sempre diversi ogni settimana tra giocatori, allenatori, dirigenti, giornalisti, opinionisti e addetti ai lavori che si alterneranno nel bel salottino sul mare. Riprese, audio e montaggio saranno a cura di Claudio Gabbrielli e di Carlo Catelani. Dunque la produzione è targata Pool Sportivo Station Versilia.

Il programma, con notizie fresche dalla spiaggia, si svolgerà in perfetto clima estivo: aperitivo al tramonto in una location ideale, dove il pubblico ogni lunedì alle 17.30 potrà partecipare direttamente e attivamente, intervenendo di persona e partecipando al dibattito con domande e considerazioni live. Programma che poi, come detto, si rivede in tv (sul 673, e pure in streaming) il mercoledì alle 17.30 e alle 23 ed il giovedì alle 21.

Si parte il 17 giugno dal Bagno Venezia di Marco Daddio a Lido di Camaiore, con subito un super ospite come Matteo Gentili. Poi a luglio la troupe di «Palla al centro» si sposterà al Bagno Bonanza dei fratelli Verona a Marina di Pietrasanta, al Bagno Firenze di Alfredo Casani a Tonfano, al Bagno Carla di Stefano Bertacca in Passeggiata a Viareggio e in altri bellissimi stabilimenti balneari della nostra magnifica Versilia.

Insomma anche quest'estate 2019 «Palla al centro - News on the beach» vi terrà compagnia sul mare sino a fine agosto, quando poi ricomincerà il "classico" «Palla al centro» il lunedì in prima serata da settembre a maggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

76289258

Torna su