La VBS parte fortissimo in campionato: 9 punti in 3 partite in casa nella prima tappa della Serie A

Beach Soccer 0

I bianconeri di Santini battono il Gls Due Mari (15-1), l'Ecosistem Catanzaro (10-3) ed il Pisa (5-3)

A tutto gas il Viareggio Beach Soccer nella prima tappa del massimo campionato nazionale della Serie A di Beach Soccer targata Lnd, che quest'anno ha cambiato "formula" con una divisione non più territoriale (girone centro-nord e centro-sud) bensì di merito (Poule Scudetto fin da subito e Poule Promozione).

I bianconeri di Stefano Santini nella tappa di casa al Beach Stadium "Matteo Valenti" si sono sbarazzati nell'ordine: venerdì del Gls Due Mari (15-1 con sestina di Gori, doppiette di Stankovic, Lucas, Alessandro Remedi, capitan Simone Marinai e primo gol in Serie A del debuttante Minichino), sabato dell'Ecosistem Catanzaro (10-3 con tripletta di Gori, doppiette di Stankovic, Lucas e Marinai che ha raggiunto quota 100 sigilli con la VBS e singolo di Capo) e domenica in un tiratissimo derby del Pisa (5-3 con centri di Marinai, Remedi, Stankovic, Bruno Xavier e Lucas).

Il campionato adesso si ferma un mese per lasciar spazio agli impegni della Nazionale (piena di viareggini) e tornerà a metà luglio (da venerdì 12 a domenica 14) a San Benedetto del Tronto dove nel Viareggio tornerà a disposizione anche Dario Ramacciotti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104873436

Torna su