Riparte il 2 settembre la quarta stagione di «Palla al centro», il programma tv sul calcio Dilettanti più seguito in Toscana

Calcio 0

In diretta, fino a maggio, ogni lunedì sera alle 21 su 50News Versilia (canale 673). Confermatissimo alla conduzione il giornalista Simone Ferro

Ricomincia la stagione di 'Palla al centro': a partire da questo lunedì (2 settembre 2019) ogni settimana sempre in diretta in prima serata alle 21 tutti i lunedì su 50News Versilia (canale 673) si parlerà di calcio Dilettanti toscano. Le repliche saranno poi il martedì alle 12.30 e alle 23 ed il mercoledì alle 14.30 sempre sulla stessa emittente. Il programma è visibile anche in streaming sul web: vi si accede facilmente dal sito www.50canale.tv o dalla seguitissima pagina facebook ufficiale di 'Palla al centro' che in appena due anni e mezzo ha già superato i 10.000 “like” e “followers”.

Per 'Palla al centro' si tratta della quarta stagione a fila di messa in onda (con già più di 150 puntate alle spalle!)... e quest'anno la trasmissione, con l'intento di confermarsi punto di riferimento del calcio dilettantistico in Toscana, tratterà a tutto tondo di Serie D (sia il girone A che il girone E) e di Eccellenza (girone A ma anche un punto sul girone B grazie ad un accordo di collaborazione con gli amici-colleghi di Tv Prato). Ci saranno sempre focus speciali sulle formazioni versiliesi (Seravezza Pozzi e Real Forte dei Marmi Querceta in D, Camaiore e Virtus Viareggio in Eccellenza... in attesa di capire il futuro del Viareggio 2014). Inoltre in ogni ultima puntata del mese sarà confermato lo spazio dedicato alle tante versiliesi di Prima e Seconda categoria.

Già dalla nuova sigla ma anche dal nuovo format del gioco interattivo che a fine stagione vedrà poi premiata nella serata di gala al ristorante-agriturismo Cavallino Bianco la «Top 11 versiliese di Serie D ed Eccellenza» e la «Panchina brillante» si evince la dimensione effettivamente più regionale assunta dal programma 'Palla al centro': nella sigla d'apertura quest'anno ci sono ad esempio anche giocatori di Prato, Ponsacco, Tuttocuoio, Aglianese, Tau e Fratres Perignano; mentre nei “migliori votabili di giornata” saranno da quest'anno inseriti anche i calciatori locali che militano in squadre non versiliesi di Serie D ed Eccellenza. Il pubblico da casa oltre che votare su facebook ogni lunedì sera, potrà anche inviare messaggi con proprie considerazioni sugli argomenti trattati o domande rivolte agli ospiti presenti in studio.

Il volto del programma, confermatissimo alla conduzione per il quarto anno di fila, è quello del giornalista Simone Ferro (ideatore del format, insieme al coordinatore Claudio Gabbrielli e al cameraman Antonio Del Chiaro). Accanto all'anchorman in studio ci sarà ancora in postazione social il giornalista 'Lillo' Daniele Mannocchi.

L'impegno dell'emittente 50 Canale di Nicola Rossi per quanto riguarda il palinsesto calcistico del canale 673, grazie alla strettissima collaborazione col Pool Sportivo Station Versilia, è importante e prevede anche tutte le settimane, ogni martedì sempre alle 21, a partire dal 3 settembre 2019, (con repliche il mercoledì alle 12.30 e alle 23) la telecronaca integrale di una partita di Eccellenza (quasi sempre le gare di Camaiore e Virtus Viareggio) o alcuni derby versiliesi di Prima e Seconda categoria.

E allora... mettetevi comodi: buona visione!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105396428

Torna su