Temi e ospiti della 1ª puntata di «Palla al centro», visibile in tv e in streaming: in studio Mussi, Luperini, Tenerani e Lucchesi

Calcio 0
Temi e ospiti della 1ª puntata di «Palla al centro», visibile in tv e in streaming: in studio Mussi, Luperini, Tenerani e Lucchesi
0

Stasera ore 21 diretta sul canale 673 e sul web. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Alessandro Mussi, Andrea Luperini, Fabrizio Tenerani e Barnaba Lucchesi

Prima puntata della nuova stagione (la quarta, quella 2019/2020) di «Palla al centro» che riparte dal rinnovato studio sempre al Consorzio Le Bocchette in Versilia. Stasera (lunedì 2 settembre) in diretta tv alle 21 su 50News Versilia (canale 673) e pure in streaming sul web (vi si accede facilmente tramite il sito di 50 Canale o la pagina facebook ufficiale di «Palla al centro») si ricomincia subito con grandi ospiti: l'ex presidente (ora vice) del Real Forte dei Marmi Querceta Alessandro Mussi, il direttore sportivo Andrea Luperini del Ponsacco, l'allenatore Fabrizio Tenerani della "discussa" Virtus Viareggio e poi l'opinionista Barnaba Lucchesi.

Nel programma condotto dal giornalista Simone Ferro (che ne è anche autore) spazio a tante immagini con gli highlights delle partite di Serie D ed Eccellenza. In postazione social confermatissimo 'Lillo' Daniele Mannocchi pronto a ricevere i tanti messaggi del pubblico (via WhatsApp o via sms al 333 7109737) indirizzati agli ospiti della serata.
E ci sarà anche il solito gioco interattivo (con le votazioni dei "migliori di giornata") che poi al termine della stagione vedrà la premiazione della "Top 11" nel gran galà finale al 'Cavallino Bianco'.

Le repliche settimanali di «Palla al centro» (trasmissione ideata e realizzata da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro) saranno poi domani (martedì 3 settembre) alle 12.30 e alle 23 e mercoledì (4 settembre) alle 14.30 sempre sul canale 673 oltre che in streaming.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

77406256

Torna su