Seravezza e Real FQ vincono di misura. Altro 0-0 del Camaiore. Perde di nuovo la Virtus Viareggio

Calcio 0

Nel girone A della Serie D (3ª giornata) il Real Forte dei Marmi Querceta fa l'impresa battendo 2-1 in rimonta la Lucchese a Camaiore. Dopo il vantaggio rossonero di Nannelli, il Real FQ perde prima Tognarelli per infortunio e poi Giovanelli per espulsione ma anche in 10 contro 11 e con una difesa improvvisata va a vincere: il mattatore del match è 'Ciccio' Di Paola che fa un gol e un assist bellissimo per il 2-1 firmato dal classe 2000 Mirko Lazzarini.
Anche il Seravezza Pozzi vince: lo fa sbloccandosi in questo campionato, dopo due pareggi di fila, col gol-partita di capitan Marco Granaiola che decide l'1-0 sul Fossano al "Buon Riposo".

In Eccellenza Toscana (girone A) (2ª giornata) il Camaiore, senza lo squalificato Pegollo in attacco, contiene il Fucecchio e porta via un buon punto da questa insidiosa trasferta.
La Virtus Viareggio invece continua a perdere: stavolta è caduta 1-0 sul campo del Fratres Perignano, condannata dal gol di un viareggino, Luca Remedi, ad inizio ripresa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104994292

Torna su