Nuovo CORSO DI CINESE base a Viareggio

Attualità 0

FINALMENTE il CORSO DI CINESE base...ANCHE A VIAREGGIO!

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo corso di LINGUA CINESE che l’associazione culturale Viva in collaborazione con il portale Viareggino.it organizza per offrire l’opportunità ai cittadini di ampliare le conoscenze e di vivere le proprie passioni e passatempi.

L’insegnante madrelingua terrà le lezioni UNA VOLTA a settimana (giorno e orario da concordare) MATTINA / POMERIGGIO o SERA in centro a Viareggio, per una durata totale del corso di 20 ore.

Il costo del corso è di 150 euro + tessera associativa e assicurazione.

Le lezioni avranno inizio solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (4).

Le iscrizioni dovranno avvenire entro e non oltre lunedì 23 settembre.
Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero 389-0205164 oppure 328.8963830 o inviare una mail all’indirizzo info@vivacommunication.it indicando nell’oggetto: “Corso di CINESE”, e all’interno della mail: nome, cognome, numero di telefono.

Disponibili anche corsi di INGLESE, SPAGNOLO E RUSSO

______________________________________

Programma del corso:

Questo corso mira a fornire agli studenti la conoscenza generale della fonetica, il sistema tonale, la scrittura e la grammatica di base.

Alla fine del corso gli studenti saranno in grado di leggere e pronunciare in modo corretto, avranno la capacità di costruire semplici fresi di uso quotidiano.

L’insegnante madrelingua, qualificata utilizzerà il libro di testo del test HSK (il test per la certificazione della lingua cinese), garantirà con cura un corso facilitato e divertente che consiste nella interazione e giochi role-playing.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105402257

Torna su