Finisce pari il match d'andata di Supercoppa italiana di hockey tra Breganze e Forte dei Marmi

Hockey 0

Punteggio di 3-3 nella prima gara ufficiale della nuova stagione 2019/2020. Mercoledì il ritorno al PalaForte

La Supercoppa italiana 2019 di hockey su pista si deciderà a Forte dei Marmi mercoledì sera (25 settembre), dopo il nulla di fatto dei primi 50 minuti. Una bellissima prima gara stagionale che ha impressionato per ritmo e per qualità di gioco: un primo tempo ad appannaggio del Breganze che ha subito risposto all'iniziale vantaggio di Burgaya dopo 5 minuti che fissava il vantaggio con una splendida azione ravvicinata portando avanti il Forte dei Marmi. Il Breganze risponde con un uno-due micidiale del nuovo arrivato Scuccato: in 11 secondi prima realizza con un tiro dalla media distanza poi si inventa un'alza e schiaccia in centro area.

In vantaggio per 2-1 nei primi 25 minuti di gioco, la squadra di casa (senza il capitano squalificato Gerard Teixido) cerca nella ripresa di gestire il risultato ma i campioni d'Italia in carica del Forte dei Marmi non lasciano nulla al caso. Falliscono un contropiede clamoroso di Casas prima di arrivare al pareggio con un'altra invenzione del fortemarmino Maremmani al 10° minuto (gol in tuffo). Poco dopo però i rossoneri ritornano in vantaggio sfruttando un tiro di rigore. Mitjans prima sbatte su Gnata ma nella ribattuta riesce a superarlo. Il Breganze cerca in tutti i modi di salvare il risultato ma nulla può sulla rete a 3 minuti dalla fine dello spagnolo Burgaya che trova anche un errore difensivo avversario.

Finisce 3-3 ed il verdetto finale avverrà mercoledì sera con la gara di ritorno con il favore della pista del Forte dei Marmi, sempre in diretta televisiva su MediaSport Channel, SporTivì e per la Toscana DiTV.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105478705

Torna su