Il Real FQ resta imbattuto in Serie D, il Seravezza no. In Eccellenza pari del Camaiore e altra sconfitta della Virtus Viareggio
Calcio domenica 22 settembre 2019 0Mercoledì si torna in campo coi trentaduesimi di Coppa di Serie D: spicca Seravezza-Grosseto al "Buon Riposo"
Nel girone A della Serie D (4ª giornata) il Seravezza Pozzi nell'anticipo del sabato incappa nella sua prima sconfitta stagionale perdendo 2-0 a Chieri e subendo entrambi i gol nel finale di gara dal subentrato De Riggi e da Cecchi.
Il Real Forte dei Marmi Querceta al "Necchi-Balloni" contro il Borgosesia e con una difesa d'emergenza (gli mancavano sia Tognarelli che Giovanelli) fa invece 1-1: avanti con Guidi di testa su angolo di capitan Biagini, il Real FQ viene ripreso già nel primo tempo da Ferrandino e poi nel finale di ripresa vede annullato il 2-1 di Di Paola per fuorigioco.
In Eccellenza Toscana (girone A) (3ª giornata) il Camaiore non sa vincere e impatta ancora, stavolta 1-1 con la Pontremolese facendosi riprendere al 92' da Balestri dopo il vantaggio a firma Mancini. Nota dolente in casa bluamaranto è la seconda espulsione di fila per Pegollo che rientrava dalla squalifica e ha nuovamente beccato un rosso.
La Virtus Viareggio incappa nella quinta sconfitta su cinque gare ufficiali fra campionato e Coppa. La squadra di Tenerani stavolta tiene anche bene testa ad un'avversaria decisamente più forte come la Pro Livorno ma comunque perde, 1-0, col gol-partita di Granito.
Meteo Viareggio