I "Profeti" Abramo e Elia e Dj Simone Palagi inaugurano la stagione del Black & White 2.0 insieme a Viva

Attualità 0

Nuova era per il Black & White 2,0 di Piazza Campioni, 6, in passeggiata, a due passi dal Molo di Viareggio

A partire dal prossimo week end: Music Live Concert e Sunday Sunset saranno gli appuntamenti fissi del VENERDI e della DOMENICA sera che Veronica ,Laura e Davide Annunziata, proporranno in collaborazione con Viva per la nuova stagione autunno-inverno.

Venerdì 27settembre dalle 21.30 " i Profeti " Abramo Butrichi e Elia Pucci ,voci soliste del gruppo La Bicicletta a Righe, apriranno il ricco e articolato programma,di eventi.

I due estroversi musicisti viareggini, tanto amati in città ,si esibiranno in uno spettacolare live a quattro mani ,con le accattivanti e armoniche sonorità del loro vasto repertorio e non mancheranno le sorprese..

Domenica 29 settembre a partire dalle 17.00 fino a tarda notte, prima data anche per Sunday Sunset e spazio alle ricercate selezioni musicali del virtuoso e coinvolgente dj set di Simone Palagi che faranno da sottofondo durante l'aperitivo, cena o dopocena.

L'appuntamento domenicale è particolarmente adatto per qualsiasi tipo di festa, anche in caso di maltempo, grazie alle spaziose e accoglienti sale interne del locale.

L’atmosfera elegante ma informale, l’attenta scelta della musica proposta, la ricercatezza dei cocktails , l’assoluta qualità degli ingredienti culinari che li accompagnano e il giusto rapporto qualità-prezzo, rendono il locale un punto d’incontro per trascorrere piacevoli serate in compagnia,

La cura del dettaglio, la fantasia creativa e la spettacolaritá delle manifestazioni in programma saranno il punto di forza del nuovo Black & White 2,0 che si affaccia nell’ area più vivace della passeggiata e che preannuncia fin da questo fine settimana sua grandiose e divertenti novità

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104994811

Torna su