Grande domenica per Seravezza, Forte Querceta e Camaiore. A picco la Virtus Viareggio

Calcio 0

Nella foto (di Aldo Umicini) i migliori in campo del Camaiore a Castelfiorentino: Contipelli e Ceciarini

Nel girone A della Serie D (5ª giornata) il Real Forte dei Marmi Querceta al "Necchi-Balloni" batte 2-1 il GhiviBorgo e lo scavalca in classifica insediandosi al secondo posto solitario dietro solo alla Fezzanese. Per il Real FQ segnano Doveri (al suo primo centro in bianconerazzurro) e Guidi su rigore procurato da un grande Di Paola.
Vince 2-1, ma in trasferta ed in rimonta, anche il Seravezza Pozzi che va ad espugnare il campo dell'ostica Caronnese grazie alle reti di Frugoli (che si sblocca) e di 'Gigio' Grassi.

In Eccellenza Toscana (girone A) (4ª giornata) il Camaiore nonostante fosse senza Fiale, Barsotti e Pegollo e avesse una difesa giovanissima con due 2001 ed un 2000 (Ghilarducci, Arnaldi e Mariani, guidati dal '98 Contipelli e dal portiere '97 Barsottini) va a vincere 1-0 a Castelfiorentino col gol-partita del 2000 Morelli.
La Virtus Viareggio invece crolla malamente a San Miniato Basso sotto i colpi anche del viareggino Alessandro Remedi. La Virtus perde 6-1 (gol della bandiera di Taraj su rigore) e incassa così la sesta sconfitta su 6 partite ufficiali fra campionato e Coppa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105451150

Torna su