Black&White 2.0 cala il tris!

Attualità 0
Black&White 2.0 cala il tris!
0

La movida e i ritmi frenetici di un' estate che piano piano chiude le porte non si ferma.
Viva e Black & White 2.0, il nuovo lounge bar della Passeggiata di Viareggio, hanno già programmato un autunno ricco di imperdibili appuntamenti per rivalorizzare Piazza Campioni e in questo fine settimana, calano un tris d'assi.

A dare il via a questa lunga scia di iniziative sarà Venerdi 4 ottobre l'esibizione di Vale&Simon Acoustic Duo che aprirà il primo lungo weekend di ottobre con Music Live Concert e un repertorio musicale con pezzi che spazieranno dai Queen e Chris Cornell per poi arrivare ad Amy Winehouse, Joss Stone e Mina.

Sabato 5 ottobre dalle 19.00 è la volta dell'eclettico dj set di Niccolò Andrei che, conosciuto nei grandi eventi di Viva e new entry per il sabato notte del Black & White, preannuncia già una serata di grande divertimento.

Domenica 6 Ottobre è infine l' immancabile appuntamento al tramonto con Sunday Sunset a partire dalle 17.00 e alla consolle
dj Simone Palagi animerà una serata all'insegna di buon cibo e grande musica.

Tre iniziative studiate per un'ampia fascia di età e dedicate a tutti coloro che vorranno fermarsi anche solo per un drink per trascorrere momenti sereni all'insegna della buona musica.
Info e prenotazioni al nr. 366.9084226

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

78677753

Torna su