Il Seravezza salva la ghirba. Immeritata sconfitta per il Real FQ. Il Camaiore pareggia ancora col 3° rosso di fila per Pegollo. Crisi Virtus!

Calcio 0

Nel girone A della Serie D (6ª giornata) il Real Forte dei Marmi Querceta nell'anticipo del sabato perde la propria imbattibilità in questo campionato cadendo 3-1 sul campo del Chieri. Non basta ai bianconerazzurri di Amoroso il gol di Falchini per il provvisorio 1-1 perché poi nel finale matura la sconfitta.
Il Seravezza Pozzi di Vangioni tra le mura amiche del "Buon Riposo" contro il Verbania (peggior difesa del torneo) non va oltre il pari rischiando seriamente anche di perdere, in una domenica decisamente storta per i verdazzurri. La sblocca il solito 'Gigio' Grassi su rigore nel primo tempo e per i piemontesi pareggia Ibe di testa ad inizio ripresa.

In Eccellenza Toscana (girone A) (5ª giornata) il Camaiore fa 1-1 col San Miniato Basso (4° pareggio in 5 gare di campionato per i bluamaranto). Partita incredibile al Comunale dove il Camaiore passa col rigore di Viola e viene ripreso al 90° dal gol dell'ex Alessandro Remedi. Nel recupero però arriva il 2-1 bluamaranto, prima concesso e poi tolto in un secondo momento dall'arbitro che espelle anche l'autore del gol annullato Pietro Pegollo dandogli il secondo giallo per un tocco di mano (e viene espulso pure il tecnico Moriani). Per Pegollo fanno così 3 espulsioni di fila in altrettante partite (tutte casalinghe) giocate con la maglia del Camaiore.
La Virtus Viareggio del nuovo tecnico Cristian Biancone (subentrato lunedì scorso dopo l'esonero di Fabrizio Tenerani... anche se in panchina è andato Passavanti) perde di nuovo (7° sconfitta su 7 partite fra campionato e Coppa) cadendo 2-0 a Montignoso contro la Pontremolese. Nel mirino della Virtus (che ha chiuso in 10 per il rosso a Bedini) c'è la direzione arbitrale... anche se un po' di sana autocritica in realtà non farebbe male.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105464043

Torna su